Manutenzione Impianti di Refrigerazione

La nostra azienda oltre a occuparsi di installazione ex novo di impianti di refrigerazione offre servizio di  manutenzione su tutti i vostri impianti siano essi di piccole potenze o grandi centrali frigorifere. Potete contattarci 24 h al giorno al numero di telefono 3395032735.

Manutenzione Impianti di refrigerazione

Risulta molto importante effettuare manutenzioni programmate su tutti gli impianti di refrigerazione perchè come dimostrano le statistiche cosi facendo si allontana il rischio di gravi rotture. Le manutenzioni vengono programmate nel corso dell’anno e variano a  seconda della potenza frigorifera dell’impianto refrigerante da voi in possesso. Tutte le operazioni vengono annotate sul libretto impianto ed eseguite da nostri tecnici specializzati. Il tecnico incaricato della manutenzione degli impianti refrigeranti è il Frigorista persona non solo abilitata all’utilizzo e maneggio dei gas refrigeranti ma in possesso della dovuta esperienza per intervenire su svariati impianti frigoriferi.

Manutenzione Impianti di refrigerazione

La manutenzione è operazione che permette al tecnico visionare periodicamente l’impianto annotandone i parametri di funzionamento e in base a questi poter intervenire tempestivamente qual’ora si presentassero valori anomali. Normalmente si procede al controllo dei radiatori condensatori e alla loro pulizia cosi da rendere sempre ottimale lo scambio termico. Il Frigorista con la sua strumentazione passerà poi ad analizzare le giuste pressioni d’esercizio mediante l’utilizzo dei manometri, controllerà gli assorbimenti elettrici mediante la pinza amperometrica, controllerà il corretto funzionamento degli organi di sicurezza come pressostato etc…

Manutenzione Impianti di refrigerazione

Durante una delle manutenzioni annue effettuate sull’impianto di refrigerazione il tecnico Frigorista provvede al controllo del gas refrigerante presente all’interno del circuito frigorifero ed effettuerà una ricerca perdite mediante svariati sistemi. Un esito negativo di tale operazione chiuderà la sessione manutentiva dando parere positivo all’impianto refrigerante. Viceversa se si riscontrassero perdite il Frigorista procederà tempestivamente alla ricerca del guasto.

Manutenzione Impianti di refrigerazione

La MP Refrigerazione interviene per manutenzione di impianti di refrigerazione, impianti di climatizzazione, gruppi frigoriferi, chiller, refrigeratori di liquido o olio ad uso industriale, celle frigorifere, banchi frigo.

Manutenzione Impianti di refrigerazione

Rimaniamo a disposizione per pianificare interventi di manutenzione sui vostri impianti.

Contatti: telefono 3395032735  mail: ita2004@live.it

 

 

Manutenzione Impianti di Refrigerazioneultima modifica: 2016-04-03T20:01:48+02:00da mhispanico
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in assistenza impianti di refrigerazione. Contrassegna il permalink.