Celle frigorifere, frigoriferi commerciali

http://www.mp-refrigerazione.itQuesto è un blog dell’azienda M.P azienda del settore idraulico-climatizzazione-refrigerazione dedicato ai frigoriferi commerciali e alle celle frigorifere. Rispondiamo al numero di telefono 3395032735 24 h no stop. Da diversi anni anni ci siamo specializzati nella refrigerazione commerciale e industriale con staff di collaboratori tecnici preparati per assistenze e riparazioni su impianti frigoriferi commerciali e industriali.

Celle frigorifere e frigoriferi commerciali Torino

La M.P effettua vendita diretta di frigoriferi commerciali e celle frigorifere di piccole-medie e grandi dimensioni sia a temperatura positiva che negativa. La progettazione della cella frigorifera avviene in stretta collaborazione con il cliente in modo da realizzare il miglior prodotto possibile. Una cella frigorifera deve rispecchiare le vere esigenze di utilizzo richieste dal committente in questa maniera si avrà una perfetta conservazione dei prodotti stoccati.

Celle frigorifere Torino

La M.P installa celle frigorifere a pannelli modulari in lamiera zincata pre verniciata ma anche in fibra di vetro. Quest’ultima offre notevoli vantaggi rispetto ai classici pannelli lamierati tra i quali possiamo ricordare la durata e l’igiene. Le celle frigorifere costruite in pannelli di fibra di vetro trovano sempre più campo d’utilizzo in celle frigorifere adibite alla conservazione, asciugatura e stagionatura dei salumi e formaggi.

Celle frigorifere Torino

I motori da noi installati nelle celle frigorifere non sono solo i classici gruppi moto condensati posizionati in zone remote rispetto la cella frigorifera ma anche i monoblocco che trovano il loro campo di utilizzo migliore in celle frigorifere di piccole e medie grandezze.

Celle frigorifere Torino

La M.P collabora con varie aziende costruttrici di pannelli coibentanti in maniera da poter realizzare ogni tipologia di celle frigorifera destinandola alla conservazione e stoccaggio di qualsiasi alimento ma anche per prodotti industriali come fibre ottiche.

Celle frigorifere Torino

La nostra azienda offre assistenza e riparazioni su qualsiasi cella frigorifera con pronto intervento 24 h Torino e provincia.

ita2004@live.it

Celle frigorifere, frigoriferi commercialiultima modifica: 2014-11-11T09:48:21+01:00da mhispanico

Lascia un commento