Impianti di Climatizzazione Torino

http://www.mp-refrigerazione.itLa nostra azienda si occupa di climatizzazione e refrigerazione con tecnici professionali e qualificati presenti in Torino e provincia. Telefonate al 3395032735 per informazioni o per richiedere l’intervento di un nostro tecnico. Professionalità e prezzi economici

Climatizzatori Torino: Impianti di climatizzazione Torino 3395032735

Il primo scopo di una installazione di un impianto di climatizzazione è quella di aumentare il confort e benessere fisico delle persone presenti nell’ambiente climatizzato. Principalmente un impianto di climatizzazione consta di un climatizzatore composto  da due parti che chiameremo unità della quale una è il motore che va installato esternamente e l’altra unità è il diffusore d’aria.

Le unità esterne sono machine robuste progettate per potere stare all’esterno e quindi non sensibili alla pioggia e ai cambiamenti stagionali. Sono di diversa potenza a seconda della grandezza dell’ambienta da climatizzare e molto silenziose

Climatizzatori Torino: Sistemi di impianti di climatizzazione a split, condotti d’aria, a parete e a soffitto

In un impianto di climatizzazione sono questi i principali metodi per diffondere l’aria del climatizzatore dall’unità interna. Le differenti tipologie del climatizzatore permettono svariate possibilità impiantistiche e quindi di installazione per poter soddisfare tutti i clienti che vanno dall’ambito domestico a quelle commerciali residenziali.

Climatizzatori Torino: Assistenza e riparazione Climatizzatori torino

Potrete contare su tecnici pronti ad intervenire per assistenza su climatizzatori di qualsiasi marca e le riparazioni avvengono entro 24 dalla vostra chiamata. L’assistenza tecnica sui climatizzatori può riguardare anche una semplice manutenzione che consta principalmente nella pulizia delle batterie radianti esterne e interne e controllo dei parametri di funzionamento.

Climatizzatori Torino: Vendita climatizzatori Torino

Climatizzatori Torino offre  vendita e installazione diretta di climatizzatori multi marche. Potrete inoltre richiedere  direttamente la consulenza di un nostro tecnico il quale vi spiegherà e consiglierà sulla migliore installazione abbinata al climatizzatore ideale per il vostro ambiente.

Climatizzatori Torino: Installatori climatizzatori Torino

Siamo installatori di climatizzatori multi marche  per cui riusciamo ad accontentare ogni tipologia di cliente, Qualora all’acquisto del climatizzatore abbiate già provveduto potrete rivolgervi a noi solamente per l’installazione del climatizzatore.

Climatizzatori Torino: Impianti di refrigerazione Torino

Ci occupiamo di refrigerazione domestica e commerciale con assistenza e riparazione frigoriferi, celle frigorifere

Climatizzatori Torino: Manutenzione Impianti di climatizzazione Torino

I nostri tecnici sono preparati per manutenzione su climatizzatori e impianti di climatizzazione in generale come le macchine trattamento aria. La manutenzione il più delle volte è volta al controllo dei parametri di funzionamento della macchina al fine di riscontrarne il perfetto funzionamento. Durante questa fase di assistenza la manutenzione riguarda anche la pulizia dei filtri e dei radiatori e quindi la sanificazione dell’impianto stesso. La manutenzione permette riduzione di consumi elettrici e benefici nel confort ambientale fornito agli utenti.

Ita2004@live.it

Impianti di Climatizzazione Torinoultima modifica: 2014-03-23T19:40:57+01:00da mhispanico

Lascia un commento