Frigorista Torino

La nostra azienda si occupa del freddo applicato ovvero di refrigerazione e climatizzazione commerciale e domestica. Siamo presenti in Torino e tutta provincia.

Frigorista Torino: pronto intervento frigorista 24 h 3395032735

Il  frigoristahttp://www.mp-refrigerazione.it è tecnico qualificato all’utilizzo e maneggio dei gas refrigeranti come da nuove normative europea. Con le sue strumentazioni il frigorista è in grado di capire il funzionamento dei frigorifero. Mediante la lettura dei manometri può capire se ad esempio l’impianto frigorifero è sufficientemente carico di gas oppure notare anomalie.

Frigorista Torino: Assistenza e Riparazione frigoriferi Torino

Il Frigorista è quindi il tecnico preposto all’assistenza e riparazione dei frigoriferi  commerciali come banchi frigoriferi, celle frigorifere, chiller e climatizzatori ossia tutte le apparecchiature che contengono al loro interno un circuito refrigerante. Le riparazioni dei frigoriferi includono oltre la sostituzione del componente guasto il controllo generale del gruppo refrigerante. L’assistenza tecnica con pronto intervento 24 h anche nei giorni festivi.

Frigorista Torino: Impianti di refrigerazione Torino

Come indicato è il tecnico frigorista ad occuparsi quindi di tutti gli impianti di refrigerazione ai quali garantiamo assistenza, riparazione in Torino e provincia con interventi rapidi ed economici.

Il frigorista è persona qualificata anche per apportare migliorie e innovazioni agli impianti esistenti mediante l’installazione di Inverter o Desurriscaldatore a piastre utili, il primo per risparmi d’energia elettrica, il secondo invece per ottenere produzioni d’acqua calda gratis. Consulenza continua con tutti i nostri clienti.

Frigorista Torino: Impianti di climatizzazione e Climatizzatori

Ci occupiamo anche di climatizzazione di locali domestici e commerciali mediante l’installazione di climatizzatori inverter a pompa di calore. Queste macchine permettono l’utilizzo anche in periodi invernali con consumi elettrici molto bassi. I nostri tecnici si occuperanno dell’installazione garantendo il montaggio secondo gli standard previsti.

Frigorista Torino: Vendita Frigoriferi commerciali e Celle frigorifere

Il compito della refrigerazione è quello di abbassare la temperatura di determinati corpi come gli alimenti per aumentarne la conservazione. Questo avviene all’interno di frigoriferi e celle frigorifere di cui il nostro tecnico frigorista si occuperà dell’assistenza e manutenzione.

Vendita di celle frigorifere modulari funzionanti sia a temperatura positiva che negativa con motori remoti o a zainetto.

preventivi gratuiti     ita2004@live.it

Frigorista Torinoultima modifica: 2014-03-23T19:35:03+01:00da mhispanico

Lascia un commento