M.P Refrigerazione Torino

http://www.mp-refrigerazione.itM.P Refrigerazione è azienda del settore idraulico, climatizzazione, refrigerazione commerciale e industriale. Presente in Torino, oggi vanta 5 nuove succursali dislocate nelle principali città del nord Italia e più di 20 tecnici collaboratori. Risponde al numero 3395032735 24 h no stop

Assistenza impianti di Refrigerazione Torino

Nell’ultimo decennio la M.P ha potenziato la sua presenza nel settore del freddo commerciale specializzandosi nella progettazione,realizzazione e assistenza degli impianti di refrigerazione legati alla conservazione e trasformazione dei prodotti alimentari. Dalle strutture di stoccaggio di frutta e verdura alla conservazione di carne e pesce in impianti a temperatura positiva quanto negativa senza tralasciare gli impianti delle aziende casearie e vitivinicole.

Assistenza impianti di Refrigerazione Torino

La M.P fornisce Assistenza tecnica in Pronto Intervento 24 h con tecnici qualificati e professionalmente preparati per far fronte ad ogni problematica legata ai guasti e mal funzionamenti degli impianti di refrigerazione.

Assistenza impianti di Refrigerazione Torino

Forniamo inoltre:

1 ) Contratti di manutenzione programmate

2 )  Modifiche e migliorie sugli impianti in essere:

a ) Retrofit sui gas esistenti con notevoli risparmi energetici dimostrabili

b ) Telegestione degli impianti con vantaggi sulle tempistiche di intervento

c ) Produzioni di acqua calda, dall’impianto frigorifero, con utilizzi a livello      aziendale. ( grande riscontro nelle industrie casearie e nei macelli )

ita2004@live.it

M.P Refrigerazione Torinoultima modifica: 2014-09-30T14:59:57+02:00da mhispanico

Lascia un commento